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Cosa offro
insegno quello che faccio
Partnership
Per far sì che la tua azienda
abbia più clienti, creo per te una visibilità su internet in modo da farti
conoscere all’interno del web.
Workshop
Offro per te quest'azione di
marketing che consente di generare una lista di clienti interessati ai prodotti
o servizi offerti dalla tua azienda.
Eventi
Questa modalità di marketing
consente essere trovati da potenziali clienti che sono interessati ai prodotti
e servizi che offri.
Corsi
Il tuo negozio online senza
limiti geografici e di orario: vendi e acquisti prodotti tramite internet.
Report
Puoi condurre un'indagine di
mercato per capire, dalla stessa voce dei tuoi clienti, se il messaggio
pubblicitario è realmente efficace.
Engage
Mi occupo di customer relationship management (CRM) ad Alghero offrendo il servizio di engage: consiste in una tendenza in crescita che implica la commercializzazione di un prodotto o di un servizio attraverso esperienze che coinvolgono i clienti. Posso aiutarti a coinvolgere i tuoi clienti attraverso la creazione di campagne convincenti per le aziende e i dipendenti, posso aiutarti a creare, posizionare e promuovere il tuo marchio e con un'unica piattaforma potrai gestire tutte le promozioni da inviare direttamente alla tua clientela.
Lead di generation
Per le
piccole e medie imprese italiane essere trovati su internet non è più solo
un’opzione: la presenza digitale di un’azienda è parte integrante della propria
attività commerciale.
Compiere
le scelte strategiche migliori per il proprio business è diventato un obbligo
per tutte le aziende che vogliono ottenere risultati.
La lead generation
è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obbiettivo l’acquisizione
e la generazione di contatti interessati al tuo prodotto o al tuo servizio.
Infatti,
strutturo un percorso coerente e ragionato, fatto di tecniche e strategie
differenti, per poter trasformare i lead in clienti fidelizzati.
Inbound
L’Inbound Marketing si basa su un
concetto molto semplice: farsi trovare dai potenziali clienti. Questa strategia
costa molto meno rispetto alla tradizionale ricerca di clienti ed i risultati
sono maggiori in termini di conversione.
Ogni
possibile cliente è collegato ad internet costantemente e ogni giorno qualcuno
su internet sta cercando un prodotto o un servizio: per questo è considerato il
metodo più efficace per chi, oggi, deve sviluppare la propria attività commerciale.
E-commerce
Con
l’espressione inglese e-commerce ci si riferisce alla compravendita di prodotti
e servizi commercializzati attraverso piattaforme online.
Negli
anni è una modalità che ha preso sempre più piede, perché ci consente una
vendita e un acquisto molto più veloce.
È un
servizio efficace e accattivante per il mercato, semplice e organizzato per la
tua gestione aziendale: avrai soluzioni personalizzate e tagliate su misura per
le tue necessità e per del tuo business.
Report
Le tue
strategie di marketing dovrebbero riuscire ad attrarre l'attenzione dei clienti
che dovrebbero entrare a far parte dei clienti effettivi.
Per
capire come migliorare puoi condurre un'indagine di mercato in modo da vedere se
il messaggio pubblicitario che hai creato è realmente efficace.
Una volta
che la stesura del report sarà parte integrante del tuo flusso di lavoro apprezzerai
davvero i vantaggi che può darti: fornire una gran mole di dati extra sulla
validità dei tuoi sforzi di marketing e una migliore visione d’insieme sul
funzionamento dell’intera azienda.