Comunica e gestisci direttamente i tuoi clienti, 24 ore su 24

 
 
 
 
 
 

Cosa offro

 

le caratteristiche della piattaforma

 
 
 
 
 

Engage

 
Per far sì che la tua azienda abbia più clienti, creo per te una visibilità su internet in modo da farti conoscere all’interno del web.
 
 
 
 
 
 

Lead di generation

 
Offro per te quest'azione di marketing che consente di generare una lista di clienti interessati ai prodotti o servizi offerti dalla tua azienda.
 
 
 
 
 
 

Inbound

 
Questa modalità di marketing consente essere trovati da potenziali clienti che sono interessati ai prodotti e servizi che offri.
 
 
 
 
 
 

E-commerce

 
Il tuo negozio online senza limiti geografici e di orario: vendi e acquisti prodotti tramite internet.
 
 
 
 
 
 

Report

 
Puoi condurre un'indagine di mercato per capire, dalla stessa voce dei tuoi clienti, se il messaggio pubblicitario è realmente efficace.
 
 
 
 
 
 
 

Engage

 

 
Mi occupo di customer relationship management (CRM) ad Alghero offrendo il servizio di engage: consiste in una tendenza in crescita che implica la commercializzazione di un prodotto o di un servizio attraverso esperienze che coinvolgono i clienti. Posso aiutarti a coinvolgere i tuoi clienti attraverso la creazione di campagne convincenti per le aziende e i dipendenti, posso aiutarti a creare, posizionare e promuovere il tuo marchio e con un'unica piattaforma potrai gestire tutte le promozioni da inviare direttamente alla tua clientela.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lead di generation

 

 
Per le piccole e medie imprese italiane essere trovati su internet non è più solo un’opzione: la presenza digitale di un’azienda è parte integrante della propria attività commerciale.
Compiere le scelte strategiche migliori per il proprio business è diventato un obbligo per tutte le aziende che vogliono ottenere risultati.
La lead generation è quell’insieme di azioni di marketing che hanno come obbiettivo l’acquisizione e la generazione di contatti interessati al tuo prodotto o al tuo servizio.
Infatti, strutturo un percorso coerente e ragionato, fatto di tecniche e strategie differenti, per poter trasformare i lead in clienti fidelizzati.
 
 
 
 
 
 
 

Inbound

 

 
L’Inbound Marketing si basa su un concetto molto semplice: farsi trovare dai potenziali clienti. Questa strategia costa molto meno rispetto alla tradizionale ricerca di clienti ed i risultati sono maggiori in termini di conversione.
Ogni possibile cliente è collegato ad internet costantemente e ogni giorno qualcuno su internet sta cercando un prodotto o un servizio: per questo è considerato il metodo più efficace per chi, oggi, deve sviluppare la propria attività commerciale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E-commerce

 

 
Con l’espressione inglese e-commerce ci si riferisce alla compravendita di prodotti e servizi commercializzati attraverso piattaforme online.
Negli anni è una modalità che ha preso sempre più piede, perché ci consente una vendita e un acquisto molto più veloce.
È un servizio efficace e accattivante per il mercato, semplice e organizzato per la tua gestione aziendale: avrai soluzioni personalizzate e tagliate su misura per le tue necessità e per del tuo business.

 
 
 
 
 
 
 

Report

 

 
Le tue strategie di marketing dovrebbero riuscire ad attrarre l'attenzione dei clienti che dovrebbero entrare a far parte dei clienti effettivi.
Per capire come migliorare puoi condurre un'indagine di mercato in modo da vedere se il messaggio pubblicitario che hai creato è realmente efficace.
Una volta che la stesura del report sarà parte integrante del tuo flusso di lavoro apprezzerai davvero i vantaggi che può darti: fornire una gran mole di dati extra sulla validità dei tuoi sforzi di marketing e una migliore visione d’insieme sul funzionamento dell’intera azienda.